lunedì 30 novembre 2009

Yeah !!!

Avevo scritto un bel post... Ma per sbaglio ho cancellato tutto !!!
Uff...
Qualcuno conosce un buon esorcista per la sottoscritta ???

Comunque, sono riuscita, tra varie peripezie, a spedire oggi il pacchettino per Diana !!!
Mi auguro che le arrivi in un paio di giorni !!!
Vi ringrazio per i vostri commenti di sostegno, li ho apprezzati davvero tantissimo !!!
Spero che i miei vari casini si risolvano, così le prossime spedizioni riuscirò a farle con più calma e tranquillità !!!

Blogger si rifiuta di farmi commentare i vostri post, ma li leggo sempre !!!
Le vostre piastrelle sono stupende (molto più delle mie) !!!
Io non metterò la foto fino a quando la mia abbinata non l'avrà ricevuta, altrimenti si perderebbe il gusto della sorpresa !!!

Per quanto riguarda il paese dove vivo, Aguscello si trova nel comune di Ferrara, esattamente dietro al nuovo Polo Ospedaliero di Cona !!!

Bhè, ora vado a cena !!!

Tanti smuacckettoni !!!

Daria

*^_^*

1 commento:

monique 61 ha detto...

Ciao Daria, volevo dirti che sono andata in S.Romano a quella famosa cioccolateria.Inutile dire che è un sogno e che ho fatto qualche assaggio!!!!Ottimo consiglio il tuo, e quando saranno finite le festività, tanto x non perdere il chilo, potremmo davvero trovarci.C'è qualcuna di voi, non troppo lontana che vuole unirsi? Un bacione a tutte.