sabato 28 novembre 2009

SCUSATE


... eh si, faccio un po schifo, ... mi volevo presentare giorni fa, ... ma troppo impegnata, ... eccomi, ci sono anche io, ... diventerò un "pezzetto" della vostra coperta, ... e sono felicissima di partecipare a quest'avventura organizzata da Donatella (Grazie 1000 Donatella!), ... mi piace moltissimo il "valore affettivo" di questo RR. Eccovi i miei primi Granny squares, ... partono lunedì con raccomandata 1, ... quindi "cara abbinata"... se riesci fatti trovare a casa martedì perché arriverà il postino!!!
Da qualche parte ho un link per degli angioletti fatti con i granny square, ... spero di ritrovarli presto cosi vi farò sapere, ... una bella idea per Natale. Auguro una buona domenica a tutte voi! Renata.

2 commenti:

silvana ha detto...

come ti capisco... il tempo sembra essere sempre così poco...quante cose vorremmo fare....
Un abbraccio, silvana

Donatella ha detto...

Concordo;)