martedì 17 novembre 2009

Ed eccomi qua !!!

Ciao a tutte !!!
Innanzi tutto mi presento...
Sono Daria, ho 24 anni e ho una grande passione per l'uncinetto !!!
Mi sono laureata in biomedica 2 anni fa ed ora lavoro presso il Laboratorio Analisi dell'Ospedale di Rovigo...
L'uncinetto è una passione che mi ha passato mia madre, anche se, a dir la verità, non ho tanta dimestichezza con la lana...
Infatti io uso molto di più il filo di scozia perchè sono più portata a fare filet e centrini...
Però da un pò di tempo ho deciso di provare a lavorare la lana...
Non ho fatto ancora chissà che, però ci sto provando !!!
Ho fatto un cappello per una mia collega di lavoro e sto facendo una coperta per il mio nipotino che ha 6 mesi (penso che gliela regalerò per il suo 1° compleanno) !!!
Bhè, in bocca al lupo a tutte !!!
Smuacckettoni !!!

*^_^*

4 commenti:

Donatella ha detto...

Pensa Daria, che il tuo nipotino avrà la fortuna di avere una coperta fatta a mano e con amore dalla zia questo non tutti i bambini hanno questa fortuna:)

conilcuore ha detto...

Aiuto!!!ma come faccio a scrivere un post sul blog????
Sabrina(labottegadisabri.blogspot.com)

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Daria piacere!!!!
Sono Sabrina.
Buona esperienza!!!

monique 61 ha detto...

ciao Daria, sono Monica, anche tu come me alla prima esperienza!! Fidati mi sembra siamo in buone mani,sono certa che sarà una bellissima esperienza. A proposito, tu non ci crederai ma io lavoro all'ospedale di Ferrara in clinica oculistica e disto da casa tua circa 15 km. Se ti fà piacere e senza impegno, possiamo contattarci non solo virtualmente. Un grosso abbraccio e via!!!!!