venerdì 27 novembre 2009

1° SPEDIZIONE AVVENUTA

Ciao "Magnifiche 30"!!!
eccomi qui, con il mio primo post, su questo fantastico blog a raccontare la prima tappa della maratona RRGS "Una piastrella per l'amicizia".
Meravigliosa iniziativa che ci vede tutte riunite a crocettare dal nord al sud, da est a ovest per creare questa splendita coperta! Sono galvanizzata, non si nota?!?
Comunque, oggi ho spedito alla mia prima abbinata Donatella la mia piastrella. Spero che le piaccia! Mentre impacchettavo e spedivo però mi ponevo una domanda: ma dobbiamo documentare con un servizio fotografico l'invio o deve rimanere una sorpresa fino a ricezione avvenuta? Oppure tutto segreto fino alla fine?
Perdonate ma é il mio primo RR e non conosco le regole nel dettaglio.
Che faccio?
Un abbraccio
Vale

2 commenti:

mayflayer ha detto...

Secondo me sarebbe anche bello poter postare nome e foto di chi e di che cosa si stà spedendo(riferendomi alla piastrella).Io vado amettere il nome della mia abbinata sul post,perchè mene sono scordata,che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci patrizia

Donatella ha detto...

Sono d'accordo sul mettere la foto se si vuole. E' vero che la sorpresa è bella ma credo che io posterò le foto. Anzi visto che l'ho fatta prima di spedirla la aggiungerò aggiornando il mio stringatissimo post.