sabato 28 novembre 2009

Mi presento

Ciao ragazze, sono Silvia e finalmente oggi vengo a presentarmi. Sono italo-argentina, maestra di scuola elementare(in argentina), ho tre figli e la passione per i fili e i tessuti.
Ho fatto un corso di aggiornamento di taglio italiano e adesso mi sono dedicata a imparare tutto ciò che riguarda il ricamo antico.
Sono proprio innamorata delle tecniche antiche di questo mestiere che fin da piccola mi ha affascinato.
Perciò vado alla caccia su internet e nelle edicole alla ricerca di materiali, oggetti e qualunque cosa abbia che fare col cucito.
Per altro sto anche imparando la tecnica del patchwork e piano mi sto attrezzando a tale fine. Peccato che nella mia città non c'è molto materiale ne libri.
Comunque me la cavo con aiuto delle amiche bloggers che sono molto disponibile a insegnarmi quel che voglio.
Ringrazio Donatella in questa opportunità per tutto il lavoro che si ha presso al organizzare questo gioco, metterò la mia migliore volontà per fare di questo inter qualcosa di bello come lei pretende.
Oggi è partita la busta per Stefania, spero che li piaccia la piastrella e spero di poter conoscere tante amiche nuove.
A presto e passate a trovarmi !!

2 commenti:

silvana ha detto...

ciao silvia, penso di aver spedito a te la mia prima piastrella, sono terrorizzata, ho paura che non ti piaccia.....
Un abbraccio, silvana

silvana ha detto...

...perdonami silvia....che figuraccia...
Io purtroppo non mi ritrovavo una bella carta da lettere, vivo in campagna, e sarei dovuta uscire con la macchina, ma avendo le bimbe a casa malate per la fretta di spedire e mantenermi con la data.... ti ho scritto su un banale foglio bianco....sono proprio da punire!