venerdì 20 novembre 2009

Ciao!!!

Eccomi qui,
finalmente riesco a presentarmi.... E' da un po' di giorni che il mio pc ha problemi con tutti i blog blogspot e non me li fa visualizzare, il che mi sta facendo procedere a rilento nella conoscenza di tutte voi partecipanti al bel RR di Donatella. Spero di riuscire presto a rimediare.
Comunque, sono Natalia, ho 36 anni e vivo in provincia di Torino. Ho sempre adorato le arti manuali e per fortuna sia la mamma che le nonne mi sono sempre venute incontro insegnandomi ciò che sapevano su maglia, uncinetto, ricamo, ecc... io poi mi sono "allargata" e mi piace provare a fare di tutto, anche se il tempo è sempre tiranno...
A presto con questa nuova avventura!
Un affettuosissimo saluto a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Natalia

1 commento:

Donatella ha detto...

ciao Natalia!
So tutte le mamme,nonne e zie si stanno gongolando per il piacere di vedere che la fatica fatta ad insegnarci i primi rudimenti dell'uncinetto è stata fatica che ora viene ripagata! e lo pensano anche le nonne o le mamme da lassù!!