sabato 28 novembre 2009

EVVIVA OGGI E' ARRIVATA LA MIA 1° PIASTRELLA

Pochi minuti fà ha suonato il postino,ed indovinate,si era una busta gialla,ma siccome ne aspetto 5 si proprio così le poste sono un poco lentine,ma appena ho visto il nome ho capito subito,certo la carissima Gisella mi aveva avvertito della spedizione.
Così ho subito aperto e guardate che meraviglia che ho trovato,ammirate ammirate.
Grazie Gisella
eccola la prima in assoluto

eccola sulla tovaglia di Natale


non è bellissimo?



Contenuto della busta(lo smalto è già in mano alle mie due figlie più grandi)




1 commento:

Pythia ha detto...

La mia è in viaggio: la foto la trovate qui http://1.bp.blogspot.com/_kMCtV9-iApU/SxAiQe2xmHI/AAAAAAAAASs/2nhOV32FbIU/s1600/IMG_4269.JPG

Caspita, Gisella ha anche allegato dei regalini...che dolce!
Baciotti