venerdì 6 novembre 2009

Nuove babbucce

In questi giorni ho fatto delle nuove babbucce per la notte; le ho fatte fuscia e con un motivo leggermente diverso,pieno invece che a gruppi di 3 maglie alte e un buco, perchè ho pensato che sarebbero state più calde. le avevo pensate per Beatrice ma da brava distratta non ho pensato di misurarle il piede e fare un “progettino” quindi a babbucce fionite quando ho cercato di infilargliele credevo di morir dal ridere….sono troppo troppo piccole!!!! saranno almeno 3 numeri meno del suo che ha il 27/28 quindi tra una risata e l’altra ho deciso che gliele rifarò magari di un altro colore perchè io non sono molto amante del fuscia e quindi le ho fatto vedere altri rosa e abbiamo optato per un rosa confetto!!!!!

Pantofole fuscia Pantofole fuscia (2) Pantofole fuscia (3)

Queste le regaleremo a A. che avendo il piedino più piccolo e da brava femminuccia è amante del rosa le apprezzerà!

2 commenti:

zigzago ha detto...

Sono bellissime!!! Mica mi sai dire dove trovare il modello??? Renata.

zigzago ha detto...

Oooops, trovate sul tuo blog, grazie!!! Buon fine settimana a te e tutte che passano di qui, Renata.