mercoledì 25 novembre 2009

inviata prima piastrella

Care amiche, oggi come una scolaretta mi sono presentata in posta per inviare la mia prima piastrella.Ho chiesto alla ragazza allo sportello( che era una mia ex alunna )una busta imbottita, mi guarda e mi chiede cosa devo inviare, le racconto tutto del gioco e mi dice che posso inviarla anche con una semplice busta.Mi ero promessa di inviare anche qualche piccolo regalino natalizio ma come al solito non ho avuto tempo e le ho mandato un'altra piastrella.Un pò poco ma dato con il cuore.Quando sono uscita la mia allieva mi ha salutato e mi ha detto che si vedeva che mancava poco per andare in pensione( ci vogliono ancora due anni!!) Cosa avrà voluto dire, BoH!!!!Un abbraccio a tutte

5 commenti:

Chicca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Donatella ha detto...

oh povera la nostra Maria...antipatica davvero l'impiegata...Sei molto cara e con un pensiero tenero sempre per il prossimo:) sono felice di averti conosciuta:)

ELISABETTA ha detto...

mi spiegate come si fa ad inviare un post invece del commento? Grazie!

Chicca ha detto...

Allora , cara Elisabetta, guarda in alto sulla destra nella riga del Blog e vedi scritto : "Nuovo post". Clicca sopra e ti si apre una schermata. Lì puoi scrivere come se usassi il Programma Word ,puoi anche inserire delle foto cliccando sulla piccola foto con paesaggio che vedi. Alla fine clicca in fondo a sinistra su "PUbblica POst" e il post è pubblicato. Se vuoi cambiare qualcosa in quello che hai scritto, sempre nella stessa videata c'è Modifica Post....Prova e poi fammi sapere!!
Ciao Chicca

PiErre ha detto...

Simpatica la ragazza.. ma forse lei in pensione non ci andra' mai.. think about... Certo che anche la buona educazione è andata a farsi proprio friggere !
CIAO a tutte..