lunedì 30 novembre 2009

1 ORA IN POSTA!
OGGI con qualche ora di ritardo sulla tabella di marcia,accompagnata da un vento saariano,e da una pioggerellina che mi ha graziata per ben 2 volte(che dopo aver pestato una cacca,buttando il vetro nella campana apposita le cose abbiano cominciato a girare al dritto??la mia scarpa ancora puzzicchia,ma sembra che tutto fili liiisssissimo...).
alle 15.30 munita di borsa,soldi,foglio con gli indirizzi,pacchettini e pacchettozzi vari sono andata alle poste.pioveva.odio gli ombrelli,mi danno l'orticaria.ma esco da casa e non piove più.giro la chiave dell'auto,e si scatena il diluvio...penso:nnaggia a me!se andavo stamattina alle poste sotto casa,ci parcheggiavo davanti,ora invece mi toccheranno 400 m di acqua e freddo!mentre cerco un parcheggio smette di piovere...tò,che cUUU!
bene,entro in posta.ho giusto 22 numeri prima di me!mi viene lo sconforto...ma mi metto a leggere un libro che ho in borsa,e che nell'anno del mai terminerò.
così ho mandato un paio di orecchini in germania.una bambola pigotta in germania.una scatola di latta a milano.
una piastrella a cento.e una piastrella a messina.c'era la tipa dell'ufficio postale che mi guardava,manco fossi stata una marziana...ma che davero la gente non si fa più i regali?????!!!!!
comunque sia,la piastrella per lodovica e quella per luigia domani mattina verranno infilate nei sacchettoni della posta,ed in 3 o 4 giorni saranno a destinazione.
ne ho mandate 2 insieme,perchè mi hanno cambiato i turni di lavoro,e potrei avere problemi a trovare l'ufficio postale aperto nei prossimi giorni,nei momenti in cui non sarò al lavoro.a,ovviamente ha piovuto durante tutto il tempo che son stata in posta.indovinate quando ha smesso?;O) stasera penso proprio che mi farò una doccia,mi insacchetterò nel pigiamone a tutone,quello modello gabibbo, econ una coperta sulle gambe mi metterò a fare un'altra piastrella.buona serata a tutte!!!!

Nessun commento: