venerdì 27 novembre 2009

E' partita anche la mia!

Anche io ieri ho spedito la mia prima piastrella! mi ha fatto un certo effetto tornare a scrivere su un foglio di carta ad un'amica che conosco solo virtualmente, un tempo mi piaceva così tanto scrivere lettere...adesso solo mail! Ringrazio Donatella pubblicamente che mi ha fatto tornare un indietro nel tempo (solo di qualche anno non di decenni.....o forse un decennio c'è).
Io non ho fatto la foto perchè quella mattina la macchinetta non ha voluto funzionare e non avevo batterie ricaricate pronte....alla prossima. Spero solo che a Silvia piaccia ciò che le ho spedito!
Silvana

3 commenti:

Donatella ha detto...

cara Silvana, che bello ogni tanto tornare indietro...fare queste piastrelle già è fare un piccolo tuffo nel passato e scrivere lettere a mano lo è altrettanto...mica staremo invecchiando nè????
Noi ragazze...."di una volta" come mi dice sempre mio marito....non lo sopporto quando lo dice!!!!!!!!

silvana ha detto...

.....vero....
noi però non invecchieremo mai!

Silvia ha detto...

Cara Silvana, ho sentito lo stesso quando ho scritto la letterina per Stefania; era tanto che non lo facevo a mano...un po di nostalgia c'è stata...ma che bello!!
Aspetto ansiosa la tua busta, sono sicura che questa non sarà l'ultima volta che ci scriviamo una lettera. O forse una e-mail...ormai la tecnologia ci ha conquistato. Baci!!