domenica 29 novembre 2009


Ciao, sono Daniela. 
Finalmente un po' di tempo (rubato ai compiti per il corso di inglese) per scrivere sul blog e presentarmi. La mia piastrella aspetta di essere impacchettata e spedita a Daria ma per ora pubblico solo la fotografia della lana che ho comprato sabato scorso allo spaccio Vimar (i colori sono più belli dal vivo... ve lo garantisco!)

Ho curiosato nei vostri blog, riempiendomi gli occhi di colori e creatività. E sentendomi un po' inadeguata: per me sferruzzare e lavorare con l'uncinetto è soprattutto un modo per rilassarmi, tenere impegnate le mani mentre guardo le mie amate serie tv o chiacchiero. Così, per non dover fare troppa attenzione a aumenti e diminuzioni, mi sono praticamente "specializzata in rettangoli": sciarpe, quadrotti, maglie semplicissime... spero di essere all'altezza!
Grazie a Donatella per la bella idea e a tutte le magnifiche 30. Sarà bello conoscerci meglio man mano che la coperta cresce.

Buona settimana a tutte

Daniela

1 commento:

zigzago ha detto...

Ciao Daniela, ma che inadeguata!!! Mi farà piacere che anche tu farai parte della mia coperta, ... con quei stupendi colori che hai preso, ... sono tutti favolosi e non saprei sciegliere! A presto e un bacione di buon inizio settimana, Renata.