giovedì 19 novembre 2009

E' bello vedere che alcune di noi abitano abbastanza vicine...
Chissà, magari oltre ad un'amicizia virtuale potrà nascere anche un'amicizia reale...
E se poi Donatlla ci darà il permesso, quelle che abitano vicino (tipo io e monique) possiamo scambiarci le piastrelle a mano, senza spedirle, davanti una bella tazza di cioccolata calda (magari dell'Offelleria Rizzati, tu Monique la conoscerai di sicuro) !!!

(E sempre nella mia idea romantica delle cose, sarebbe bello un giorno poterci incontrare tutte con le nostre coperte e vedere tutte insieme cosa abbiamo realizzato !!!)

Probabilmente la mia sarà una domanda stupida, ma essendo il mio primo swap non so ancora bene come funzionano le cose...

Ma io nella busta che invio posso metterci quello che voglio, oltre alla piastrella ???

Anche io la piastrella l'ho già fatta, la cosa mi piace un mucchio, mi intriga un casino e mi fa venire voglia di uncinettare sempre e subito (lavoro permettendo) !!!

Bhè smuacckettoni a tutte !!!

*^_^*

4 commenti:

Chicca ha detto...

Sei molto romantica .... fra un anno si vedrà....potremo fare un incontro davvero!!!!
Ciao Chicca

Silvia ha detto...

Toglietemi una curiosità...quante piastrelle devo mettere nella busta? Una o tre?
Scusate è il mio primo RR ...;)

Chicca ha detto...

Perchè ti chiedi se devono essere tre? Ne devi mettere una per ogni spedizione .... correggimi Donatella se sbaglio...!!!
Chicca

monique 61 ha detto...

ciao Daria, sarebbe fantastico! però non sò dove si trova questo posto, mi sà che mi soo persa qualcosa! in effetti non vado molto in giro,sopratutto in centro, troppo caotico. parlo così xchè dopo una settimana a contatto con il pubblico stò scoppiata e mi rilasso nella mia casina a......confezionare le piastrelline. Ne ho anch'io già di pronte e non vedo l'ora di spedirle!!!e poi ho lo stesso dubbio,si possono mettere altre cose nella busta? e se qualcuna di noi riesce a confezionare + di una piastrella a testa, può spedirla in parti uguali a tutte? così la nostra coperta diventa bella grande. stò complicando le cose? Aspetto chiarimenti al momento vi auguro buon lavoro!!un abbraccio a tutte.