sabato 7 novembre 2009

La mia borsa all’uncinetto !!!

Fra i miei lavori all’uncinetto c’è anche questa borsa, che ho realizzato durante i miei pomeriggi estivi  quando le giornate sono ancora così lunghe da potersi permettere di stare ore e ore a lavorare, magari rilassandosi  all’ ombra di un albero in giardino…

06092009798

Poi arriva l’autunno e le giornate si accorciano, come il tempo da dedicare ai lavoretti manuali…

06092009808

e bisogna ritagliarsi degli spazi molto risicati per poter continuare a  coltivare le proprie passioni.

06092009807

Per fortuna ci sono le foto  dei nostri lavori a ricordarci la bella stagione e le nostre speciali capacità!!!!

Un caloroso saluto a tutte voi blogger creative, ci sentiamo presto!

Beatrice 

By Ricciolo Creativo

2 commenti:

Chicca ha detto...

Bella .... complimenti... bei colori!!!! Creare con le proprie mani è soddisfazione ... è anche un modo per uscire da tutto quello che è la quotidianità e entrare in un mondo tranquillo e di relax!!!

Donatella ha detto...

Che MERAVIGLIA!
Io avevo visto una borsa sulla tua galleria picasa con tutti dei fiori, che era ugualmente bella, ma questa è davvero stupenda. Mi piace troppo il blog granny!