mercoledì 25 novembre 2009

il treno è partito

Ciao a tutte, io non ho ancora inviato la mia piastrella ma conto di spedirla venerdì mattina, perchè domani proprio non ce la faccio ad andare in posta.

Raccomando a tutte la puntualità nelle spedizioni, in primis per rispetto alle compagne di viaggio e poi per evitare che le scadenze arrivino a sovrapporsi e creare quindi confusioni e spiacevoli situazioni.

2 commenti:

ELISABETTA ha detto...

io ho preparato la busta e la spedirò domani mattina! ho utilizzato una busta non imbottita perchè comunque il contenuto non si dovrebbe danneggiare... in caso contrario la prossima volta ne userò una imbottita! non ho neanche stirato la piastrella per non ammaccare la lana, però l'ho tenuta qualche giorno in forma puntandola su una lastra di polistirolo.
Per le misure mi sono tenuta un po' scarsa perchè credo che unendole si recuperano i millimetri che mancano!
Spero che tutte voi siate entusiaste come lo sono io!
Elisabetta

Donatella ha detto...

anche io lo sono e la mia piastrella è pronta per partire.
Credo di spedirla in mattinata; altrimenti la spedirò domani mattina. Credo che la busta vada bene anche non imbottita, di certo non si danneggerà!Io ho in casa delle piccole imbottite che avevo precedentemente comprato per altri motivi ma avevo fatto un grossolano errore nelle misure ma per le piastrelline andranno bene. le piegherò questo è vero ma non si rovineranno :)
Baciottoli a tutte
Doni