lunedì 30 novembre 2009



E' ARRIVATA LA PRIMA GRANNY!!!!!




Dalla cara Chicca nientepopodimeno che da Cento è arrivata la mia prima granny square....che dire sono felicissima e veramente soddisfatta!

La granny è arrivata accompagnata da un simpatico "ciappino" nonchè una molletta che Chicca ha fatto l'anno scorso insieme a Stefano, suo figlio; insieme c'era una lettera che mi ha fatto tanto piacere ricevere!!!


GRAZIE CHICCA :o)


Sicuramente Maria , la mia abbinata si starà chiedendo che fine ha fatto la granny che le sarebbe dovuta arrivare ..........ebbene nei limiti di tempo è partita oggi, ti anticipo con una foto il pacchettino senza però toglierti il gusto della sorpresa!!!!




CIAO A TUTTE BUONA VITA E BUON GRANNY!

LUIGI@

2 commenti:

Chicca ha detto...

Evviva è arrivata.... allora le poste funzionano davvero!!!! Sono emozionata anche io visto quanta strada ha dovuto fare! Che bella cosa che è questa.... mi aveva preso subito quando ho visto l'annuncio di Donatella, ma non credevo che fosse così divertente!!! Ora aspetto con ansia la mia!!!!
Ancora Brava a Donatella che ha inventato tutto ciò!!!!
Ciao Chicca

Country Nanny ha detto...

Che bella!!! Mi piace tantissimo come pure la molletta. Anche io ho spedito la mia...speriamo le poste la consegnino presto!