sabato 21 novembre 2009

post veloce veloce

Pubblico un post veloce veloce perchè ho la bea malata e quindi sono in allerta:)
Vorrei ricordarvi che Lunedì vi invierò il file riveduto e corretto con i nomi quindi se avete correzioni da inviarmi fatelo prestissimo. Gli errori erano pochi per fortuna e controllando i moduli mi sembra che non ce ne siano più.
Vorrei però sapere se Titti, Diverticreando e Miss Marple hanno ricevuto la mail perchè non ho e non so se è un problema di posta :(

Ultima cosa:si invia una piastrella come regola generale ma nessuno vi vieta di inviarne più di una o di allegare bigliettini o regalini, questo è a vostra discrezione io non l'ho messo come regola perchè 29 sono tante persone e un impegno quindicinale di questo tipo non si sa se è sempre possibile; quindi potete farlo ma non obbligatoriamente, così come non vi dovrete dispiacere se voi lo avrete fatto ma non lo riceverete. L'amicizia e l'abbraccio della nostra "coperta dell'amicizia" saranno lo scambio più bello!


sul mio blog troverete un post riguardo a un possibile round robin #2, alcune persone mi avevo chiesto prima della chiusura di partecipare ma poi non mi hanno mandato la conferma in tempo e quindi non ho potuto accetare la loro partecipazione; non per cattiveria ma perchè avrei dovuto rifare tutto e ormai avevamo già fatto il programma spedizioni. Ho pensato di mettere in cantiere quindi un secondo RR se altre amiche vorranno partecipare sarà bello sapere che questa cosa piace...Mi dispiace molto per Donatella( mia omonima) alla quale ho dovuto dire no perchè ha potuto spedirmi il modulo quando io vi avevo già spedito tutti i file. Se voi volete io in 3/4 giorni aggiorno la tabella ma gli abbinamenti inziali verranno lievementi cambiati. la scadenza sarebbe comunque il 30 novembre Ditemi voi se volete per me è abbastanza fattibile. inserire però solo Donatella che era in ritardo per problemi di pc( altre persone interessate invece non mi hanno più risposto)

4 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Buongiorno cara :)
io ti avevo risposto alla mail.... file ricevuto e dati tutto ok!!
Per me se vuoi rivedere la tabella con persone in più non ci sono problemi....
Bacioni
Fra (diverticreando)

Amrita ha detto...

idem.una in più che male fa?anziiii,benvenuta donatella!!!!!

Chicca ha detto...

Per me non ci sono problemi.... Ciao Chicca

ELISABETTA ha detto...

Ciao! ho già risposto via mail..
Mi chiedevo se è possibile copiare il bannerino del RR per metterlo nella firma sul mio forum! Grazie!
Elisabetta