domenica 29 novembre 2009

Avviso alle viandanti

Ciao!
dopo varie peripezie, finalmente riesco a ricollegarmi da casa così ho potuto leggere le risposte al mio appello: "foto o no prima di spedire?"
Allora visto che prima di inviare la mia piastrella a Donatella non ho fatto la foto, chiedo gentilmente di documentarla anche perché così posso tenerne copia del mio archivio RRGS (purtroppo sono un tipino precisino! :-))
Sono già pronta per la prossima tappa ma stavolta mi preparo per tempo!
Bellissimi i vostri lavori e complimenti a tutte!
Siamo proprio Magnifiche!
Buona domenica
Vale

1 commento:

monique 61 ha detto...

ciao a tutte !! anch'io non ho fotografato le piastrelline che ho spedito a maminat ,mentre quelle di pallina 51 se lei è daccordo provo a postarle. Sono bellisime! Ragazze da quello che vedo siamo troppo brave!!!! non vedo l'ora di confezionare questo spettaccolo di colori. E tutto questo grazie alla mente iperattiva di Donatella. Brava Dona.!!!! Un bacione a tutte.