giovedì 3 dicembre 2009

Imperdonabile

Ciao a tutte,

sono un’organizzatrice imperdonabile, sono ormai due giorni che ho ricevuto la mia piastrella da Diana e ancora non ho pubblicato la foto  , vi chiedo scusa

Come potete vedere con i vostri occhi la piastrella è bellissimi e per di più la lana è un mélange dei miei colori preferiti!!!!

Devo dire che come ho letto in molti dei vostri commenti e post toccare con mano rende questo Round Robin ancora più significativo. Immaginare che tutte queste piastrelle formeranno una calda coperta dell’amicizia mi emoziona non poco.

Grazie ancora

 

Diana Poli

La mia piastrella per Country Nanny è pronta e credo che la invierò prima del tempo quindi colgo l’occasione per dire a tutte che se vi venisse voglia di inviare prima delle scadenze fatelo ma l’importante che mi avvertiate con una mail con specificato in oggetto a che spedizione fate riferimento e la destinataria in modo che io possa aggiornare le tabelle di spedizione che altrimenti diventerebbero una confusione totale.

E’ MOLTO IMPORTANTE CHE LO FACCIATE GRAZIE

2 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao Donatella, mi ripromettevo di chiederti proprio se potevo inviare le piastrelle prima della scadenza perchè ne ho già fatte un bel po(l'entusiasmo è alle stelle).
Il gioco è iniziato da poco e credo che si andrà di questo passo finiremo sicuramente le spedizioni prima del previsto!!!!

Luigi@

Country Nanny ha detto...

Allora devo stare attenta alla cassetta delle lettere ^_^ che bello!!!
Baciotti :-)
Elisa