mercoledì 23 dicembre 2009



BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!

Stamattina ho fatto quattro spedizioni con le quali mi sono messa in pari un po in ritardo con la piastrella per Monica ma ho un po anticipato con quelle per Natalia, Renata e Sabrina(Pennacchiotti).
Mi piacerebbe dire ad una ad una quanto sono felice di avervi conosciuto e di essere con voi in questa bellissima avventura.
Vorrei augurare a tutte un Natale sereno, da trascorrere nel caldo abbraccio di chi vi vuole bene.
Vi auguro poi un fine anno gioioso, allegro, frizzante e sereno, un inizio scoppiettante e carico di bellissime novità!!!


LUIGI@



1 commento:

monique 61 ha detto...

Grazie Luigia x tutte le belle cose che hai detto, io voglio sperare che mi portino davvero tanto tanto bene... E' un momento un poco difficile x la nostra famiglia, e voglio davvero che il prossimo anno ci porti un poco di serenità. Non ti preoccupare x la piastrellina, sò che se ho atteso un poco di + mi ricambierà la tua creazione... Ho visto le altre e sono bellissime... Un abbraccio