lunedì 14 dicembre 2009

Ci sono anch'io!!!!

Ciao a tutte!
Finalmente riesco a postare le mie piastrelle che la carissima Titti mi ha inviato. Titti perdomi!!!
Le ho ricevute qualche giorno fa ma non ho mai trovato il tempo di postarle. In realtà vado anche oggi di fretta ma ho voluto ritagliarmi 10 minuti da dedicare a voi!
La carissima Titti me ne ha inviato addirittura due: una rosa sfumata e una blu sfumata: troppa grazia!! e poi mi ha corredato il tutto con una splendida pochettina che ovviamente ha già preso il volo. Indovinate di chi é ora? (per chi di voi non mi conosce, ho una bambina di 8 anni che praticamente mi succhia anche il sangue!!!!).
Splendide cara amica e ti ringrazio di tutto. Spero di accontentarti tanto quanto hai fatto tu quando sarà il mio turno!
Un abbraccio
Vale







1 commento:

Donatella ha detto...

ma che bei colori belle davvero:)