giovedì 3 dicembre 2009

E' arrivata !!! E' arrivata !!!

Sono tornata a casa dopo una mattinata lavorativa molto stressante, pesante, piena di rabbia, nervosismo e frustrazione...

Ma appena ho trovato una busta cicciosa sul tavolo del salotto, tutti i cattivi pensieri si sono volatilizzati...



Dentro la busta che mi ha mandato DANIELA c'erano tante belle sorprese !!!


Innanzi tutto una lettera che mi ha commosso, perchè è riuscita a raddrizzare una giornata che era pessima... Poi la piastrella (bellissima e morbidissima), la ricetta della panna cotta e 3 bustine di thè all'arancia e cannella che mi ha già rubato mia madre (chissà se me ne farà sentire un sorso) !!!

Non so se la mia piastrella sia arrivata, spero che giunga presto a destinazione (non mi fido un granchè delle Poste Italiane) !!!

Smuacckettoni a tutte e ancora tante grazie a DANIELA !!!

Daria

*^_^*

Nessun commento: