mercoledì 2 dicembre 2009

*Un 1° Dicembre in piena regola*


Carissime ragazze,
guardate cosa mi aspettava ieri sera, al ritorno dall'ufficio ? La mia prima piastrella del Round Robin Granny Squares ... ma non solo ! Nella busta delle meraviglie c'era una dolcissima lettera, un angelo all'uncinetto che è un miracolo di precisione e un cuore cicciottoso e allegro ! Ci credete che mi sono commossa ? la creatrice di tali meraviglie è la carissima Silvia del blog http://unpuntoarribaydosparaabajo.blogspot.com/ ! Grazie Silvia !
E' stato come aprire la prima, la più bella, casellina del Calendario dell'Avvento ! Una sorpresa immensa !
Miss Marple

1 commento:

Silvia ha detto...

Cara stefania, sono contenta che tu abbia ricevuto il tutto e che sia del tuo gradimento.ho fatto tutto con molto affetto pensando in quello che si aspetta Donatella di questo gioco: nuove amicizie che durino nel tempo.
Il cuore (puntaspilli)come un simbolo di amore per i nostri lavoretti con ago e filo è fatto pensando a i tuoi ricami a punto croce.
Csi ogni volta che ricami mi ricordi...
Ti saluto e a presto