giovedì 3 dicembre 2009

Piastrella che parte… piastrella che arriva!!!

Ieri  è stato proprio il mio giorno fortunato! 

All’una mi suona il postino per consegnarmi un pacchetto, la scarto curiosa come una bambina e dentro trovo  la bellissima piastrella inviatami da Antonella,  ANTONELLACREARICREA neanche a dirlo dei colori che preferisco, insieme al suo delizioso biglietto con gli auguri di Buone Feste. 031220091529

Auguri che ricambio con enorme piacere e che condivido e giro  a tutte Voi.

Nel pomeriggio ricevo la mail da Daniela che mi conferma che ha ricevuto la piastrella  che ho realizzato per lei.
Sono sorpresa di quanto siano state veloci le poste nel far arrivare il mio pacchetto, considerando anche che l’ho spedito come una semplice lettera.

INCREDIBILE!!!    Ci mette meno tempo di una raccomandata!!!!

301120091525

 

 

 

 

 

Sono contenta che  sia stata gradita da Daniela  e  …

…ora che le spedizioni sono ok   sia in partenza che in arrivo non vedo l’ora di prepararne un’altra.

Ci vediamo al prossimo giro e buon ponte dell’Immacolata a tutte Voi!!!

Beatrice
by

Ricciolo Creativo

Nessun commento: