martedì 15 dicembre 2009

I miei arrivi

Scusate il ritardo...Eccole qui le piastrelline con i fiori che ho ricevuto da Monica (tesoro, me le ha inviate doppie perchè la prima spedizione non arrivava ed alla fine mi hanno consegnato tutto negli stessi giorni, misteri delle poste) e quelle ricevute da Maria che sono le due a destra della foto.
Che dire? Grazie ragazze, sono bellissime, adesso devo solo resistere alla tentazione di cominciare a metterle insieme....

Nel frattempo io ho spedito a Sabrina1, stavolta ho le foto, ma non le pubblico così non le rovino la suspence ed ho preparato quelle per la prossima (Sabrina2), visto che ho sempre problemi ad andare all'ufficio postale per spedire, almeno ho tutto pronto....
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Donatella ha detto...

weila ma sono fantastichee:)))))