martedì 29 dicembre 2009

La coperta cresce!


Ieri è arrivata una nuova piastrella, ... ho dato per scontato che era la terza ma oggi controllando la lista ho visto che era la piastrella della mia quarta abbinata "Luigia"! GRAZIE, mi piace moltissimo, molto colorata e allegra, ... mi si prospetta davanti già la mia coperta calda e coloratissima!
Sempre ieri ho lanciato un idea con una e-mail a tutte voi, ... mi fa molto piacere che sembra essere piaciuto! La mia idea era di spedirci 1 ricetta personale, qualcosa che usiamo cucinare in questo periodo, ... antipasto, primo, secondo, dolce, ... non importa (basta che è commestibile), ... poi ripeteremo in diverse occasioni dell'anno (carnevale, San Valentino, Pasqua, ... ferragosto, ...) in modo da creare un nostro ricettario. Quindi aspettiamo le vostra ricette, mandate una e-mail, penseremo al modo in qui raccogliere tutte farvi trovare un ricettario completo quando la nostra coperta sarà pronta!

Auguro a voi, la vostra famiglia e tutte le persone a voi care un sereno, felice e creativo 2010! Renata.

Nessun commento: