mercoledì 2 dicembre 2009

La prima piastrella non si scorda mai!

Che bello!!!! Ieri, quando sono tornata a casa, ho trovato ad attendermi la busta con la prima piastrella granny. Wow che emozione: adoro questo RR e non vedo l’ora di avere in mano tutte le piastrelle per confezionare la coperta!

La mia prima granny square mi è arrivata dalla mia omonima Elisa (ellicrea) che è stata bravissima sia nella lavorazione che nell’abbinamento dei colori che mi piacciono tantissimo.

Da Elisa-ellicrea

Ora aspetto di sapere che la mia piastrella è arrivata! Nella fretta di spedire mi sono dimenticata di fotografarla quindi…aspetto la foto della mia prima abbinata Elisabetta.

Alla prossima piastrella!

1 commento:

Miss Marple ha detto...

Che bella !!! Colorata e allegra !!! Che girandola di colori questo Round Robin!
E chissà che bella coperta confezionerai, carissima Country Nanny !

Miss Marple