martedì 29 dicembre 2009

Seconda piastrella arrivata !!!

Stamattina sono smontata dal turno di notte...

Quatta quatta mi infilo sotto le coperte, al calduccio, per farmi un bel sonno ristoratore...

Invece... DRIIIIIIN !!! Suona il campanello !!!

Dopo aver maledetto chiunque fosse alla porta, sono andata ad aprire e... c'era un bellissimo pacco per me arrivato dalla soleggiata Bari !!!


Ed ecco la piastrella che mi ha inviato BEATRICE, in bellissimi colori pastello che mi piacciono molto, corredata da un dolce lettera e un stellina che ho già appeso all'albero di Natale !!!

Ti ringrazio davvero tantissimo carissima !!!

Le vostre feste come sono state ???

Le mie discrete... Sono venuti a trovarmi dei parenti da Salerno, ma non ho potuto passare molto tempo con loro perchè ho lavorato...

Purtroppo lavorero anche la notte del 31 Dicembre... Questo lavoro mi sta distruggendo, non posso far altro che stringere i denti e tenere duro...

Parlando d'altro, trovo che l'idea delle ricette sia magnifica... Io poi adoro cucinare !!!

(E infatti ho già pubblicato la ricetta dei pancake !!!)

Ora penso a qualcosa di buono e poi pubblico la ricetta !!!

Nel frattempo pubblico la foto della prima piastrella che avevo inviato a Diana (dato che lei è sparita dalla faccia della terra... mah !!!)



Insieme alla piastrella le avevo spedito una crema corpo al cocco e un gomitolo di lana...

Mi dispiace che non mi ha mai dato nessuna notizia...

Bhè, tanti smuacckettoni a tutte !!!

*^_^*

Nessun commento: