venerdì 4 dicembre 2009

IMPORTANTE:regola spedizione anticipata.

Ciao ragazze come vi ho già anticipato per me non è un problema se spedite in anticipo  le piastrelle delle prossime date ma  l’unica cosa che vi  chiedo è  che quando fate  una spedizione mi comunichiate via mail la data a cui fa riferimento nella tabella spedizioni  , abbinamento e ricezione della piastrella quando l’ abbinata riceve.

In oggetto ci dovrà essere la dicitura  “spedizione del ...” e nella mail semplicemente l’abbinata a cui avete spedito, il numero di raccomandata(se l’avete fatta) e l’abbinata sarà tenuta ad avvisare repentinamente quando riceverà.

Questo mi servirà per avere chiara la situazione spedizioni che tengo in una tabella data per data e  per evitare grandi confusioni finali.

Non ho notizie di Natalia, qualcuno sa se va tutto bene?

1 commento:

Amrita ha detto...

a,pardonne moi.io ho fatto le prime due spedizioni a lea e a luigia,e sono arrivate entrambe a destinazione.