sabato 12 dicembre 2009

dlin dlon

Daria Daria (2)

Carissime, oggi la mia amica postina mi ha portato una bella busta cicciottosa . Ho firmato e ancor prima di entrare avevo aperto la busta….non ho resistito. Beh, come ringraziarti Daria? il libro non l’ho ancora letto le maschere arrivano in un momento in cui sto decidendo di dare una svolta e di sembrare meno befana,le parole della lettera sono di una tenerezza da commuovere e ultima ma non ultima la piastrella; è veramente molto molto bella e e l’idea del prato di margherite è davvero azzeccatissima. Mi rendo conto che quando la coperta verrà completata e la userò(SOLO IO!!!!!) dai suoi punti usciranno tante emozioni e ricordi positivi e sarà un vero abbraccio. Sono sempre più contenta di questo RR.

Grazie Dariagestos18

2 commenti:

Gisella ha detto...

Ma che piastrella magnifica....perchè solo io faccio le banalissime piastrelle a buchetti pieni e vuoti e voi tutte delle meraviglie che lasciano a bocca aperta???
Complimenti...devo assolutamente imparare, migliorarmi e fare di meglio!!!Ecco un buon proposito per Il 2010.
Un baciotto ciao Gisella

Donatella ha detto...

ahhahahah Gisella, mi fai sorridere:)
Anche io fino ad ora mi sono limitata a un buco pieno e l'altro vuoto. c'è tempo per imparare. In fondo è il bello di questo gioco:)