lunedì 1 febbraio 2010

Meglio tardi … che mai?

Nella vita di ognuno di noi capita di trovarsi ad affrontare i cosiddetti periodi NO!

Ecco io mi trovo nel bel mezzo di un periodaccio proprio NO!!!!!!!

Non voglio annoiarvi con i miei problemi … e chi non ne ha? Tutti dobbiamo affrontare quotidianamente 1000 problemi e cercare di risolverli al meglio e nel minor tempo possibile.

A volte però capita di fare degli errori o di dimenticarsi di qualcosa, a me è successo di aver dimenticato di ringraziare Anna Letizia e Alessandra  per le loro BELLISSIME piastrelle. La n. 1 e 2

Ragazze vi prego non vogliatemene per questo!!!!!

Vi posso assicurare che non è stata una mancanza nei vostri confronti, solo un mio momento di confusione mentale a causa di un forte stress emotivo.

290120101923

290120101921 

La 3 e la 4 sono le piastrelle che ho inviato a Donatella  Saleri e a Diana, ragazze lo so che le foto non rendono giustizia…  anche la mia macchina fotografica ha dei problemi!!!

190120101888

190120101898

Questi magnifici quanto inaspettati doni invece mi sono arrivati da Donatella Mocini… tutti troppo BELLI!!!!!

260120101911

Tre piastrelle stupende, un gomitolo di lana morbidissimo, due scampoli di panno lencio e un delizioso biglietto. NON HO PAROLE!!!!

290120101924

Non voglio sembrare retorica, ma la cosa che più mi ha entusiasmato, emozionato e a volte commossa, è stato leggere i vostri bigliettini,  in questo mondo virtuale dove ormai si comunica esclusivamente via mail credetemi è davvero emozionante ricevere un biglietti scritto a penna, con le vostre mani, ognuna con una grafia diversa, ognuna con un proprio modo e mondo da raccontare.

GRAZIE di cuore !!!!!!!!!!

e con un grande e caldo abbraccio ricambio con gioia il vostro affetto!!!

Beatrice

1 commento:

Nightly22 ha detto...

E' vero, ormai il mondo è fatto solo di sms, mail, pvt e tutto il resto degli aconimi che riportano ad una realtà virtuale...
erò è bello che grazie a questa realtà virtuale 30 ragazze (più altre 10 da oggi) siano riuscite ad avvicinarsi e ad annullare la distanza geografica che ci separa...

Penso di parlare un pò per tutte, ma se hai bisogno chiamaci, ormai siamo diventate una grande famiglia...
Una bellissima famiglia !!!

Tanti smuacckettoni Beatrix !!!
(posso chiamarti così ???)

Daria

*^_^*