lunedì 15 febbraio 2010

Fra poche ore parte la spedizione (RR#2GS)

Buongiorno belle bimbe,

ho impacchettato tutto e fra poche ore parte la 1 spedizione ... destinazione Marcella!!!!!
Ah il bel sole di Napoli ... qui invece tutto freddo e nuvoloso .... finira' questo lungo lunghissimo inverno??????

Ho fatto una bella foto che mettero' nel mio blog solo dopo che Marcella riceve cosi' non le rovino la sorpresa ... e fra un po' metto 2 fotine (sempre nel blog) dei miei bimbi ... venerdi' li ho portati ad una festa di carnevale organizzata dal circolo dove lavora mio marito e si sono divertiti tantissimo!!!!!!

Ieri bel San Valentino ... mio marito mi ha regalato ... sapete cosa ... un TUBO ... si ma un tubo di Baci Perugina ... a volte la pubblicita' funziona davvero!!!! Poi una collanina con una rosa ... penso sia fatta in fimo e 2 cestini per mettere le mie cose (gomitoli di lana,lavori a punto croce e quanto altro).
Io ... gli ho regalato ... beh ... tutto il mio Amore e un cuoricino con scritto "Ti Amo" ... sono un po' tradizionalista .... e la mattina gli ho dedicato una canzone alla radio ... "Baciami ancora" di Lorenzo Jovanotti.

Nell'attesa che la mia busta giunga a destinazione e piaccia ... lo spero con il cuore ... vi auguro una bellissima giornata mie carissime amiche :) :)

Bacioni

Gabriella

1 commento:

Donatella ha detto...

Anche se in ritardo ti dico che lo è stata cara Gabriella, lo è stata davvero:)