martedì 2 febbraio 2010

CERCO IDEE

Il prossimo 23 Maggio mio figlio Stefano fa la Prima Comunione.

Vi faccio vedere il sacchettino che ho fatto per la Comunione di mia figlia ..... mi piacerebbe fare il sacchettino dei confetti anche per lui, ma essendo maschio, non so perchè, ma non sono ancora riuscita a decidere cosa fare.
Per lei avevo scelto questo che è formato da 2 cuori uniti insieme dal filo di raso. Ci ho impiegato un sacco di tempo perchè il filato era sottilissimo e il disegno un pò complicato.



Chi mi dà un'idea? ..... naturalmente con disegno!!!!
Grazie Chicca

6 commenti:

Nightly22 ha detto...

Mia zia quando fece la comunione mio cugino fece tanti centrini con filo azzurro e poi ci mise dentro i confetti e li chiuse tipo a caramella...

Può essere un'idea...

Smuacckettoni

*^_^*

maca ha detto...

ciao ,io per la comunione di mio figlio ho fatto una coroncina al 'uncinetto poi l'ho fatta confezionare in una scatoletta ,perche non ho avuto il tempo di realizzare il sacchetto è stata un bomboniera gradita da tutti,il modello e simile alla collana di MORELLI

Chicca ha detto...

Scusa l'ignoranza ma cosa è la collana di MORELLI?

maca ha detto...

scusami tu non mi sono accorta del 'errore GIULIANO MARELLI però io l' presa l'idea in un sto brasiliano in questo momento mitrovo un pò in dificolta per miei problemi appeno posso ti do piu chiarimenti. ciao

maca ha detto...

questo è il sito dove ho preso io l'ispirazione per la coroncina... http://maravilhasdocroche.blogspot.com/.... per la collana mi sono ispirata alla collana di giuliano marelli..spero di essere chiara se hai problemi mi contatti

Chicca ha detto...

Sono andata a vedere chi è questo Giuliano Marelli.... ho visto la collana... molto carina, deve essere anche semplice, ci proverò!!!!
Che belle ideee!!!
Ciao Chicca