giovedì 18 febbraio 2010

Scuse per elisa ,piastrella ricevuta

Mi scuso tantissimo con la carissima Elisa Moroni,per non averla avvisata prima che la sua bellissima piastrella è arrivata a destinazione ,tutto graditissimo appena posso metto le foto,ma purtroppo come ho detto precedentemente il carnevale mi ha preso completamente tutto il tempo,ed ora sarò fino a sabato presa con un altro grosso impegno,organizzare la festa dei 18 anni di mia figlia che abbiamo dovuto spostare da giorno 11 sempre per motivi carnevaleschi,dopo tutto questo tornerò nuovamente attiva e mi metterò in pari con tutte,.un abbraccio a tutte e specialmente ad Elisa scuasami ancora e chedo scusa anche a tutte le altre abbinate che aspettano la mia piastrella.
P.S sono pronte le spedirò tutte assieme

1 commento:

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma figurati!!
Capisco benissimo!! Io sono talmente incasinata che non ho ancora pubblicato un post qui su questo blog.... :o(
Un abbraccio e a prestissimo,
Elisa