martedì 23 febbraio 2010

Sono Arrivate!!



Ed eccomi qui, a mostrarvi le piastrelle rispeditemi da Lea ...Ti ringrazio due volte, dal momento che hai dovuto eseguire la spedizione una seconda volta., e non ho dubbi che tu ci abbia messo tutto il tuo entusiasmo.. Sono state gradite e credo ne copierò una che mi è piaciuta in modo particolare...Approffitto per ringraziare Vale che ha postato quelle che le avevo spedito io, ed ha confuso il nome, ma non fà niente, "io le ho riconosciute tra tutte"..Un pò come la canzone di Nilla Pizzi, che si riferiva alle rose...Và bene lo stesso Vale, al nostro RRGS1 capita anche questo....E che diamine, un'occasione in più per scambiare qualche chiacchera, utilizzando la scusa dei chiarimenti..Un abbraccio a tutte Monica

1 commento:

Unknown ha detto...

Molto carine...
Deni