giovedì 11 febbraio 2010

… un caro saluto a tutte!!!

 

Ecco la piastrella che ho inviato ad Elisa Moroni IL FILO MAGICO, una persona carinissima con cui ho diverse cose in comune,  la passione per i bambini , la passione per i cani e  quella per tutto ciò che è creatività.

 290120101918

Spesso per la realizzazione delle mie piastrelle  uso filati multicolor, mi piacciono per le tantissime sfumature che creano intorno al lavoro, e poi è divertentissimo cercare di abbinare i colori. In questa ho usato il gomitolo fuxia che ho ricevuto in regalo da Donatella Mocini,  ha una tonalità intensa  di fuxia senza sembrare finta e poi è di un morbido…. che mi fa già pregustare quanto sarà calda questa coperta.

A presto care amiche, pian piano passerò a conoscervi tutte e un caloroso benvenuto alle nuove arrivate,  e BUON DIVERTIMENTO per questa nuova avventura.

A presto!!!!

Beatrice
by
Ricciolo Creativo

Nessun commento: