martedì 16 febbraio 2010

Primo invio da Barbara a Miriam- rrgs2


Ciao a tutte! Un pò in ritardo certo, vi annuncio che sabato ho ricevuto il primo invio di piastrelle da parte di Barbara. L'ho già ringraziata privatamente, ma volevo condiovidere con voi. Ho fatto anche delle foto che non rendono affatto!!! e che sinceramente non so come postare! Nel caso in cui non ci riuscissi, vi dico che le piastrelle sono bellissime. Una è verde chiaro tutta lavorata. L'altra è di un verde più scuro dal quale fuoriesce un fiore bianco. A me piacciono tantissimo: sia i modelli, perchè io so fare solo quelle classiche; sia i colori che mi riportano ai colori della natura. In più mi ha inviato un sacchetto con la mia iniziale a punto croce, riempito con la lavanda del suo giardino!!! e già questo sarebbe bastato, chiuso da un nastrino sempre lilla e poi...due righe per farsi conoscere un pò!

Buon pomeriggio a tutte!

Miriam

Nessun commento: