domenica 21 febbraio 2010

Grazie Miss Marple!


Ciao a tutte del RRGS1, 

ho avuto una settimana un po piena perchè la mia pulcina bellisssima Giulia, è stata male, febbre a 39 per tre giorni....ma poi il pediatra ha detto che era solo un brutto raffreddore...adesso sta meglio a parte un po di tossolona e tanto naso toppo!

Ecco finalmente rieso a postare la caldissima un po pelosetta, piastrella di Stefania. Grazie tante anche per le cosine che mi hai spedito.

Le presine sono molto delicate e romantiche....anche io adro il te in tutte le sue versioni anche se in questo periodo vado tanto di tisana ai frutti rossi, me ne han preparata una sul momento in erboristeria molto buona e naturale con i  frutti appassiti che poi si posson mangiare!!!

....e anche io adoro le cremine e le cosine odorose che prendo sempre in erboristeria.

Grazie Tantisssssime

Un bacione a tutte.

Alessandra

Nessun commento: