giovedì 25 febbraio 2010

Settima piastrella RRGS1 arrivata !!!


Ed ecco la settima piastrella che mi ha inviato Valentina !!!
E' davvero carinissima, devo provare a farla pure io !!!
In più mi ha inviato delle perline... Bhè... Io e le perline abbiamo un feeling particolare...
Ormai molti anni fa (si parla dei tempi della scuola) facevo un sacco di braccialetti e altre cose con le perline... Ne ho una caterva !!!
Poi ho smesso di farne... Non so il perchè... Bhè, questo sarà un incentivo per ricominciare !!!
Smuacckettoni
Daria
*^_^*

1 commento:

Valentina ha detto...

Ottimo! spero che siano di stimolo e sono contenta che ti piaccia la piastrella. Ho giocato sull'abbinamento delle tonalità dei colori, se poi hai voglia potresti fare anche delle applicazione alla piastrella...
Baci
Vale