domenica 31 gennaio 2010

amrita al rientro da marte

per sommi capi,chi ha letto in qua e là le mie peripezie per blog sa che ho perso non 1,bensì 2 lavori.(da record!^__^)poi mia madre se n'è andata per non tornare se non una volta ogni tanto.anche questo non è niente di che,ma sono abituata ad averla in mezzo,sono abituata ad alzare il telefono e a chiederle aiuto col nano.lei arriva,se lo porta a spasso e io mi riposo,lavoro,faccio foto,aggiorno blog,vado i posta,....insomma,ora sono 15 ore al giorno con un bimbo iperattivo,sono bloccata dalla neve,il marito s'è fatto male al lavoro,ed io devo nuovamente riorganizzare tutta la mia vita in base a nuovi ritmi ed orari.
quindi chiedo scusa a chi mi ha inviato le piastrelline,se fino ad oggi non ho trovato il tempo di fare 4 foto e scrivere 2 righe.
dunque,con ordine devo ringraziare partizia,per l'infinita pazienza che ha avuto.l'ho lasciata in stand-by oltre un mese!lo so,faccio schifo,ma tant'è...
grazie davvero!due matassine sono già andate!sono diventate le impunture di mini scarpine!
poi elisabetta,
ebbene sì,manca il sacchettino profmato al limone...ma siccome il sorcio ha pensato bene di dargli una leccata,il marito lo ha nascosto,e non so in quale cassetto...


ed infine gisella.
questi guantini per mototopo meritavano uno scatto a parte...troppo avanti!!!!!!!solo che diego non ha capito bene,e li usa come marionette....li fa parlare tra loro....
io ovviamente sono in orario perfetto con quello che dovevo spedire e con quello che dovevo ricevere.l'unica cosa è che probabilmente natalia dovrà attendere fine settimana per ricevere la sua piastrella da me,perchè qui a causa della neve è tutto bloccato.ma la busta è all'ingresso,in attesa di partire.
un abbraccio a tutte.

1 commento:

aoberto ha detto...

Figurati Beatrice. Spero che si metta ad andare un po meglio per te e che tu riesca sempre a trovare la forza per affrontare i mille e più problemi quotidiani...
Un abbraccione Grande Grande
Alessandra