martedì 12 gennaio 2010

Terza piastrella!!!

Ciao! curiosando tra i vostri blog ho trovato queste belle sciarpine a spirale e ho pensato di provarci anch'io!! sono velocissime da realizzare e fanno anche un bell'effetto indossate!
Nel frattempo ho anche ricevuto la busta da donatella che mi ha mandato, oltre alla piastrella, anche altri regali sempre rigorosamente all'uncinetto. l'idea del segnalibro mi stuzzica da un po' e credo che presto proverò anch'io a realizzarne uno! grazie Donatella!! l'apertura delle buste è sempre una bella sorpresa!!!

Ecco un'altra sciarpina...

Approfitto del post per comunicare a Lea (sunnyflou) che stamattina le ho spedito la quarta piastrella!


1 commento:

aoberto ha detto...

Si sono carine le sciarpine ma a me han colpito la collana con i pallozzi e il segnalibro, sto navigando da tanto ma proprio tanto in cerca di spiegazioni (facili magari con i disegnini...) per farli....non è che ne avete da girarmi? alessandra.oberto@unito.it
Bacini a tutte