martedì 5 gennaio 2010

Seconda piastrella ricevuta!

 

Mi scuso con Donatella perché pubblico la piastrella che ho ricevuto da lei solo adesso! La  piastrella è, infatti, arrivata un paio di giorni prima di Natale, accompagnata da una dolcissima lettera e da alcuni doni molto molto apprezzati!

Siccome il tempo qui a Pisa in quei giorni era grigio a causa delle forti piogge (come avrete avuto modo di sentire anche dal TG alcune zone del pisano sono finite sott’acqua) mi sono detta: “Aspetto un paio di giorni e il sole tornerà a splendere, così potrò fare delle foto decenti!” …il sole qui lo stiamo ancora aspettando!!! Ci alziamo la mattina e sembra già di stare alle cinque del pomeriggio perché il cielo è grigio e carico di nubi. Ci stanno per spuntare le branchie…

image

Alla fine ho deciso di fare ugualmente le foto e dar loro una ritoccata altrimenti vi facevo vedere la piastrella a Pasqua!

Piastrella Donatella2

Da Donatella1

Piastrella Donatella3

Un abbraccio a tutte e di nuovo: GRAZIE DONATELLA!

2 commenti:

Donatella ha detto...

Cara Elisa devo dire che vorrei averti qui per fare le foto alle mie cosine....le mie foto non rendono mai giustizia:)
Grazie a te e un baciottone.

Chicca ha detto...

Bellissimo tutto, i colori della piastrella, il cuore, e impazzisco per l'oggettino attaccato alle forbici, molto bello!!!!! Brava Donatellla!!!! Complimenti!
Ciao Chicca