venerdì 8 gennaio 2010

Piastrella da Daniela

Buona sera a tutte voi e Augurissimi a Patrizia che oggi festeggia il suo compleanno.

Come ho scritto nei commenti nel post dei compleanni sto cercando di capire come fare a inserire quei gadget che ricordano i compleanni. Voi sapete se ne esistono per blog? Ho provato con uno script ma non lo riconosce uff…Magari vedo se esiste qualcosa tipo l’agenda di Google così possiamo inserire le nostre date importanti.

Daniela

Ma veniamo alle piastrelle, stamattina ho ricevuto la busta da Daniela, e voglio ringraziarla primo perchè la piastrella è deliziosa con tutte quelle noccioline ma anche perché lei non lo può sapere ma l'idea che quella bella agendina venga da Parigi mi fa gongolare…I LOVE PARIS! Ci siamo stati in viaggio di nozze….beh in realtà è stato un viaggio di nozze disorganizzato( come siamo noi); siccome ci siamo sposati con un budget limitatissimo invitati pochi ma buoni, niente ristorante ma buffet(tutto preparato da noi(tranne torta naturalmente!) con l’aiuto delle nostre sorelle (ed era tutto bellissimo) niente di troppo lungo o noioso…ma dicevo di Parigi.

Due giorni dopo il matrimonio(13 settembre 1997) partiamo per Avignone,naturalmente nulla di prenotato, siamo temerari noi;) e dopo una giornata di viaggio in macchina( la 500 di mia suocera….scomoda come poche…ma c’era l’ammore!) arriviamo ad Avignone e cerchiamo posto per dormire  in un Formula1 catena di motel economici ma dignitosi  per viaggiatori… dopo aver mangiato al Mc andiamo in camera e ci mettiamo a sfogliare una rivista di viaggi dove c’era un articolo dettagliato su Avignone….ma anche uno su Parigi….li leggiamo sdraiati a pancia in giù sul letto….quando finiamo di leggere di Parigi non c’è bisogno di parole, ci guardiamo e contemporaneamente diciamo:” che ne dici?” l’indomani siamo partiti per Parigi ridendo perché per arrivarci avevamo scelto la strada non propriamente più corta!!!”

“Parigi val bene una Messa” Enrico IV saggio era!!!!!!

PS mi scuso perchè questa settimana non ho ancora spedito , domattina vado in posta e spedisco 3 buste così mi faccio perdonare:)

1 commento:

Gisella ha detto...

Anche noi abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze all'avventura senza prenotare...partenza su Fiat Uno destinazione Parigi!!!
Era Aprile e vi era un congresso internazionale di cui noi non eravamo a conoscenza...risultato tutti gli hotel erano occupati non vi era una stanza neanche a pagarla oro!!! Baci Gisella