martedì 12 gennaio 2010

ALTRA PIASTRELLA


Oggi mia figlia mi riporta dalla cassetta della posta una bustona cicciottosa e tutte due eravamo veramente moooolto curiose.Il paccone me lo ha spedito Donatella M. e la ringrazio di cuore per tutte le cose che c'erano dentro. Intanto mi ha spedito due piastrelle e sono molto contenta perchè così la coperta forse diventerà un pò più grande,se ce la faccio. Poi oltre hai fili che mi ha regalato, e che userò sicuramente, i due gomitoli che mi ha spedito sono proprio un abbinamento che a me piace moltissimo,celeste e marrone, come facevi a saperlo? Grazie tante Donatella un abbraccio Antonella

1 commento:

DonatellaM ha detto...

Ciao Antonella,
mi ha fatto piacere leggere, che ti sono piaciuti i colori che ho scelto per te.
Guarisci presto! Aspetto così, di vedere le cose carine che fai.
A presto DonatellaM