domenica 17 gennaio 2010

AGGIORNAMENTI FROM LA CASA DELLE FATE

Con estremo ritardo (scusa MissMarple!!) pubblico la piastrella che ho ricevuto sotto Natale unitamente ai pensieri dolci che ha avuto per me: un simpaticissimo angioletto su cui la mia Marty ha tentato di mettere le mani (senza successo...) e una crema dalla dolce profumazione... Grazie cara!!

Questa invece é fresca fresca di giornata: praticamente é arrivata ieri ma l'ho aperta questa mattina. E' la granny che mi ha inviato Silvana (lana e cotone). Bellissima e coloratissima come sono bellissimi i doni abbinati.
L'usanza del dono abbinato sta diventato una piacevole attività: ogni volta che apro una busta rimango sempre piacevolmente colpita e poi, perché no, può essere anche un valido spunto per imparare una tecnica nuova. Ad esempio, avete visto il fantastico braccialetto che la Silvy ha volto regalare alla mia piccola?... semplicemente favoloso!


GRAZIE a tutte!
Vale

1 commento:

silvana ha detto...

sono contenta che ti siano piaciute le mie cosine! un bacio alla tua piccola!
silvana