venerdì 12 febbraio 2010

Prova, prova, prova!!!
Buongiorno a tutte. Sono Miriam, una nuova partecipante al rrgs2. Voglio salutare le nuove arrivate come e le veterane. Voglio complimentarmi per i bellissimi lavori che si vedono sui vostri blog. Io non ho un mio blog e, forse inconsciamente, non lo creo, proprio perchè il confronto...
Adesso sto postando per la prima volta. Si, si tratta di una prova tecnica. Da tempo volevo salutare tutte voi e ringraziare Luigi@ e Donatella, ma non sapevo come fare.
Ieri ho fatto il mio primo invio di piastrelle ( Danatella hai ricevuto la mia mail???) Sono emozionata come una bimbetta e, devo dire è una bella sensazione che mi riporta...moooooooooooolto "indietro nello tempore"!!! :-)))
Chi sa se ho detto tutto?...mmmmmmmmmah, per ora basta scocciarvi!!! E poi, bisogna vedere prima se riesco ad andare avanti e cosa ne viene fuori!!!

Alla prossima,

Miriam

8 commenti:

luigi@ ha detto...

Miriam, sono contentissima di trovare un tuo post!!!!
Credo proprio che il tuo prossimo passo debba essere quello di creare un tuo blog, perchè l'intento è solo quello di fare amicizia, non quello di metterci in gara o in competizione!!!!
Farebbe piacere sia a me che alle altre avere un posto dove poterti trovare!!!!
A presto!!!

Gabriella ha detto...

Ciao Miriam,
anch'io come te non avevo un blog e poi mi sono decisa a farlo proprio da quando ho parlato con Donatella e la voglia di aggiornarlo spesso con i lavoretti e' tantissima.Non c'e' nessuna competizione e Luigia ha ragione sarebbe bello trovarti e vedere le tue creazioni.Ti abbiamo convinta??????

Bacioni

Donatella ha detto...

benvenuta anche da parte mia cara miriam:)

Chicca ha detto...

Mi associo a quello che dice Luigi@ e Gabriella... non cè un Blog più bello dell'altro. Ogni Blog espmrime noi stesse... e a volte anche il tempo che abbiamo per aggiornarlo!!!
Ciao e ben arrivata
Chicca

Chicca ha detto...

Mi associo a quello che dice Luigi@ e Gabriella... non cè un Blog più bello dell'altro. Ogni Blog espmrime noi stesse... e a volte anche il tempo che abbiamo per aggiornarlo!!!
Ciao e ben arrivata
Chicca

Nightly22 ha detto...

Io un blog ce l'ho... Ma è su un'altra piattaforma (Splinder)...

Benvenuta anche a te, vedrai che ti troverai bene !!!

Smuacckettoni

Daria

*^_^*

monique 61 ha detto...

Ciao Miriam, i tuoi dubbi fino a poco tempo fà erano condivisi anche da me...Poi le ragazze, mi hanno incorraggiata ed aiutata, e...la decisione è stata presto presa... Oggi Sono contenta di questa iniziativa, è stata l'inizio di una bella esperienza, spero possa esserlo presto anche per te ...In ogni caso ben approdata in questo viaggio, un abbraccio Monica

quattromanicreative ha detto...

Ciao Miriam anche io sono nuova in questo blog, e ne ho uno mio in società con una mia amica, all'inizio non ne volevo sapere, io sono molto ignorante in fatto di pc, poi a forza di dai e dai qualcosa riesco a fare, ed è bello girare per i blog e vedere i lavori delle altre senza nessuna competizione^_^ un abbraccio
Antonella