martedì 16 febbraio 2010

Piastrella arrivata RR1 e incidente con la busta

Un nuovo arrivo per la mia bella coperta !!! Ho toccato la busta col mio nome e ho detto: una altra amica arriva a casa.
Solo che il mio cane ha mangiato la busta rimasta nella poltrona...
Cara amica, potresti dirmi chi sei?? scusa...ma anche Bobby ha apprezzato il tuo lavoro, il te era cosi buono che ho assaggiato uno al arrivo ; il braccialetto (che non si vede nella foto perché lo indosso al momento del "click"è proprio bellissimo, e anche si abbina perfettamente a una collana fatta da me!!! Abbiamo gusti molto simile. Grazie mille.
Accompagnava il tutto una bellissima lettera, che vorrei rispondere ma senza la busta...per favore ridete tutto quello che volete, io non posso perché Bobby si ha mangiato un pezzo de dito dei miei guanti di pelle favoriti ...oggi sono proprio arrabbiata e come ha capito si ha nascosto nella stanza di mia figlia in atessa che la tempesta passe.
Per piacere, dimmi il nome perché alcune ragazze fanno invii in anticipo e non voglio che questa bella piastrella rimanga anonima.

6 commenti:

Chicca ha detto...

Ciao sono Lodovica Zaina, detta Chicca. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato! Ciao! e saluta il tuo cane da parte mia !!!
Ciao Chicca

ELISABETTA ha detto...

Troppo forte questa storia!! sembra una barzelletta! Mi piace molto l'accostamento di colori della piastrella! sarà uno spettacolo vederle una attaccata all'altra alla fine dell'anno!!!

Ricciolo Creativo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA scusa non ti offendere ti prego, ma la tua storia è troppo divertente. ho avuto tanti cani nella mia vita e non sai quanto ti posso capire. Sono bellissimi, fedeli, grandi compagni, ma anche a volte terribilmente difficili da gestire.
Comunque dai in questo caso ci ha fatto fare due belle e sonore risate.
Grazie!!!!
Beatrice

luigi@ ha detto...

ha!ha!ha! visto questo precedente starò attenta e terrò wolly lontano dalle bustone!!!!

quattromanicreative ha detto...

Non ti preoccupare, sono cose che capitano, io ne ho 2 dei cani e non hai idea dei danni che mi hanno fatto e che purtroppo la piccola continua a fare.
Ciao Antonella

Silvia ha detto...

Ciao, Chicca!! grazie per salvare la piastrella del anonimato!! C'è Bobby che mi guarda da lontano...questo capita per essere troppo vicina a i miei animali, da adolescente avevo un gallo...gli animali sono state sempre presente nella mia vita. Casa mia in Argentina era un piccolo zoo...
Comunque, sono sicura che questa tua piastrella sarà la più famosa di tutte!!!hahahahahahaha
Baci!!!