domenica 24 gennaio 2010

COPIE RIUSCITE!

Grazie alle esaurienti spiegazioni di Letizia e Luigia, ho realizzato le loro piastrelle! Come vedete le vostre spiegazioni sono state efficaci e sono molto soddisfatta del risultato! Mi chiedevo se vi dispiacerebbe se ne dovessi utilizzare qualcuna per le spedizioni.....
Buona domenica atutte!!!



5 commenti:

Pythia ha detto...

Elisabetta, che soddisfazione mi dai! Son contenta che la mia spiegazione ti sia servita, complimenti per il lavoro! :-)

Chicca ha detto...

Sono bellissime!!! Complimenti.... proverò anche io. Certo che le puoi spedire.... ! Chicca

aoberto ha detto...

Anche io ci sto provando a fare quella con la scacchiere centrale. La spirale l'avevo già vista in giro su internet ma ancora la trovo troppo difficile per le mie possibilità....forse appena ci capisco di più...per esempio un adomanda è: si inizia con i 4 colori e si portano sempre avanti vero?
Bacini A tutte
Alessandra

Pythia ha detto...

@Alessandra: inizi con i 4 colori, uno alla volta, lasciandone in sospeso 3 man mano che ne fai uno. Guarda, anch'io credevo fosse difficile, invece l'unico problema è che si intreccino i gomitoli :-P

luigi@ ha detto...

brava Elisabetta sono venute davvero bellissime , quella con la scacchiera ha dei colori azzeccatissimi e sono sicura che le puoi usare per le spedizioni.....anche a me piacerebbe riceverle ....entrambi!!!!!
luigi@