sabato 6 marzo 2010

Un pò di piastrelle arrivate...








Carissime compagne d'avventura,
dopo un pò di latitanza dal mondo dei blog, ricompaio per mostrarvi gli ultimi arrivi in fatto di pastrelle e non solo.
La prima immagine vi mostra una bustona speciale, quella arrivata questa mattina ...con gli auguri per il mio compleanno ! Grazie Beatrice...ci credi se ti dico che sei la prima quest'anno !!! Grazie di tutto il ben di Dio che mi mandi...la spilla, poi, mi ha lasciato a bocca aperta. Un vero incanto !! Lo stile e i colori che piacciono a me ! Grazie grazie grazie ancora !
La seconda immagine ritrae ciò che ho ricevuto da Lodovica da Cento ( Ferrara ) : una piastrella nei tenui primaverili, del buon thè ( eh eh ) e un graziosissimo portachiavi ! Grazie Chicca !! E scusa se non mi sono fatta sentire prima per ringraziarti...
La terza immagine è tutta della cara Natalia .... due piastrelle dai colori particolarissimi, mi fan venire in mente una calda serata intorno al fuoco, d'inverno. E poi un segnalibro.... che non guasta mai !! Grazie ancora, carissima Natalia.
L'ultima immagine, invece, è ciò che mi ha spedito Renata...che, poverina, ha dovuto doppiarela spedizione poichè la prima era andata persa. Una piastrella in rosa delicato e un bel gomitolo di lana rossa fiammante !!! Grazie grazie grazie.
E adesso vi devo confidare una cosa : ho ricevuto anche da Sabrina Pifferi, Sabrina Pernacchiotti e Monica Negri. Ma mio figlio Leonardo... 5 anni e l'indole del vero monello... ha aperto le buste e mi ha mischiato tutte le piastrelle e i regalini prima che io facessi le scansioni. Non vi dico la mi faccia quando ho visto lo sfacelo. E quindi non ho più potuto capire quali fossero le piastrelle di queste tre care ragazze. Un'unica certezza : le bustine di tea, spettacolari ( soprattutto quello irlandese al bergamotto ) che Monica mi ha spedito... dall'Egitto e dall'Irlanda ! Le ho già fulminate.
E quindi un grazie gigante a tutte voi per la generosità dimostrata !!
Presto manderò una e-mail riepilogativa alla cara Donatella di modo che possa aggiornare il sito.
Un bacio e buona domenica,
Miss Marple



1 commento:

Ricciolo Creativo ha detto...

Carissima Stefania sono felicissima che il mio pensiero ti sia stato gradito, e ancora di più che hai pubblicato la foto della mia piastrella, perchè nelle fretta di inviartela avevo dimenticato di fotografarla.
Grazie di tutto!!!!
Beatrice