venerdì 5 marzo 2010


NUOVO POST ...NUOVO ARRIVO...NUOVA BUSTONA!!!!!!!!


GRAZIE DI CUORE
Anche se con un po di ritardo vi mostro il mio nuovo arrivo!!!
L'influenza mi ha messo ko per tre giorni ed ero letteralmente"buttata" sul divano come fossi stata una pezza vecchia, arriva mio marito con una bella busta gialla, uno sprazzo di allegria , la busta arriva da Lignana ed è ELISABETTA PERINOTTI a mandarmela, la apro e già il profumo mi invade, è un bellissimo profuma biancheria che lo emana, continuo l'esplorazione piano piano, così come si fa con una busta che si rispetti e sento un rumorino a me familiare ....infatti ho trovato due confezioni di bellissime perline .... e poi......dulcis in fundo non una bensì due splendide piastrelle!!!!
Grazie ancora ELISABETTA!!!!

1 commento:

ELISABETTA ha detto...

Che bello vedere i propri lavori pubblicati e sapere di aver strappato un sorriso a qualcuno con qualcosa che è stato realizzato con grande piacere!!! Spero che la tua influenza sia nel frattempo passata!
Ti auguro un buon fine settimana... per quel che mi riguarda lo trascorrerò con i miei nipotini che a causa della distanza vedo molto poco. Ciao